10 anni insieme: si laureano e arriva la proposta di matrimonio

Il Giornale di Olgiate sull'edizione cartacea racconta una bellissima storia d'amore. Dieci anni insieme, si laureano e arriva la proposta di matrimonio.

10 anni insieme: si laureano e arriva la proposta di matrimonio
Pubblicato:
Aggiornato:

10 anni insieme per una giovane coppia di Lurate Caccivio. E una storia molto particolare tra lavoro, studio e una proposta di matrimonio.

10 anni insieme: galeotto fu l'ufficio

Per due ragazzi di 35 e 31 anni di Lurate Caccivio galeotto fu l'ufficio. Si sono infatti conosciuti nel 2007 sul posto di lavoro che però, insieme, hanno deciso di lasciare per dedicarsi allo studio. 10 anni dopo, sempre insieme, hanno ottenuto sia la laurea triennale che quella magistrale ed ora stanno seguendo un dottorato.

La fine (o l'inizio) della storia? Per festeggiare la laurea e i 10 anni insieme hanno fatto un viaggio ed è arrivata la proposta di matrimonio.

"Eravamo in albergo e stavamo guardando l’albero illuminato fuori dalla finestra - ha raccontato il giovane al Giornale di Olgiate - Le ho detto che ero contento di questi 10 anni, che ero molto felice. Ho anche aggiunto: 'Come si può essere più felici di così? Più felici di così solamente se mi vorrai sposare'. Allora mi sono inginocchiato e le ho dato l’anello". E la risposta ovviamente è stata "sì".

Sul Giornale di Olgiate in edicola da oggi, 16 dicembre 2017, trovate l'intervista completa alla coppia.

Seguici sui nostri canali